Report RFID

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i report RFID caricati dai vari dispositivi. Qui è possibile filtrare i report, cancellarli, oppure effettuare il download dei dati nei vari formati (xls, csv, xml).

Lista letture

In questa sezione è possibile visualizzare la lista di tutte le letture RFID effettuate e se necessario, eliminarle singolarmente. È possibile inoltre, cliccando sull’icona di “download“, scaricare localmente all’interno della memoria del dispositivo, le letture RFID, in formato csv.

Trova TAG

In questa sezione è possibile inserire il TAG ID nella casella di testo e localizzare il TAG. Più ci si avvicinerà al TAG e più aumenteranno l’intensità del suono ed il livello della barra di prossimità.  

Dispositivi

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i dispositivi registrati. Per ogni dispositivo è possibile modificare la descrizione, disattivarlo, rinnovare la licenza, oppure resettare il seriale del dispositivo, in modo da poterlo sostituire con uno nuovo. È inoltre possibile acquistare nuovi device.  

Report

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i report caricati dai vari dispositivi. Qui è possibile filtrare i report, cancellarli, oppure effettuare il download dei dati nei vari formati (xls, csv, xml).

Setup applicazioni

In questa pagina è possibili visualizzare i 4 campi di setup di ogni applicazione. È possibile configurare i campi in base alle proprie esigenze, modificando la tipologia del dato, la descrizione, l’univocità, l’obbligatorietà e per i campi di tipo numerico è inoltre possibile indicare che il valore venga incrementato nel Leggi tutto…

Credenziali utenti

In questa pagina è possibile visualizzare tutte le credenziali presenti.  È possibile aggiungerne di nuove, oppure modificare o disattivare quelle presenti. È possibile scegliere la tipologia di utente (amministratore/report) e assegnare un’azienda ad ogni utente. In questo modo gli utenti non amministratore potranno visualizzare solo i report corrispondenti alla azienda loro assegnata. Leggi tutto…