Catalogo

Nel caso in cui venga attivata la funzionalità nel portale di backoffice, verranno visualizzate due nuove voci nel menù laterale. Premendo la voce “Download catalogo”, si potrà scaricare il catalogo precedentemente caricato nel portale di backoffice (in alternativa è possibile caricare il catalogo recuperandolo da FTP oppure da un file locale). Premendo invece la voce “Catalogo” si potrà visualizzare il catalogo intero, effettuare una ricerca oppure eliminare il catalogo.

Elaborazioni

In questa pagina sono elencati tutti gli invii effettuati dai dispositivi. Per ogni invio, vengono indicati i dati dell’operatore, il dispositivo e l’orario dell’invio dei dati.Inoltre viene indicato lo stato dell’elaborazione: Elaborazione completata con successo. Elaborazione in corso. Elaborazione non completata. È presente un’ulteriore funzionalità, che permette il download dei dati ricevuti, in modo da avere sempre a disposizione lo storico delle rilevazioni effettuate.

Catalogo

In questa pagina è possibili caricare e visualizzare il catalogo degli articoli.Nel momento in cui viene importato il catalogo, è possibile indicare se aggiornare i codici articolo, e quindi sostituire il catalogo in uso, oppure se andare in aggiunta e quindi aggiungere articolo alla lista già presente. Questo catalogo sarà recuperato e filtrato sui dispositivi, in base alle impostazioni di “Azienda” e “Locazione”.

Report RFID

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i report RFID caricati dai vari dispositivi. Qui è possibile filtrare i report, cancellarli, oppure effettuare il download dei dati nei vari formati (xls, csv, xml).

Lista letture

In questa sezione è possibile visualizzare la lista di tutte le letture RFID effettuate e se necessario, eliminarle singolarmente. È possibile inoltre, cliccando sull’icona di “download“, scaricare localmente all’interno della memoria del dispositivo, le letture RFID, in formato csv.

Trova TAG

In questa sezione è possibile inserire il TAG ID nella casella di testo e localizzare il TAG. Più ci si avvicinerà al TAG e più aumenteranno l’intensità del suono ed il livello della barra di prossimità.  

Dispositivi

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i dispositivi registrati. Per ogni dispositivo è possibile modificare la descrizione, disattivarlo, rinnovare la licenza, oppure resettare il seriale del dispositivo, in modo da poterlo sostituire con uno nuovo. È inoltre possibile acquistare nuovi device.