Dispositivi

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i dispositivi registrati. Per ogni dispositivo è possibile modificare la descrizione, disattivarlo, rinnovare la licenza, oppure resettare il seriale del dispositivo, in modo da poterlo sostituire con uno nuovo. È inoltre possibile acquistare nuovi device.  

Report

In questa pagina è possibili visualizzare tutti i report caricati dai vari dispositivi. Qui è possibile filtrare i report, cancellarli, oppure effettuare il download dei dati nei vari formati (xls, csv, xml).

Setup applicazioni

In questa pagina è possibili visualizzare i 4 campi di setup di ogni applicazione. È possibile configurare i campi in base alle proprie esigenze, modificando la tipologia del dato, la descrizione, l’univocità, l’obbligatorietà e per i campi di tipo numerico è inoltre possibile indicare che il valore venga incrementato nel Leggi tutto…

Credenziali utenti

In questa pagina è possibile visualizzare tutte le credenziali presenti.  È possibile aggiungerne di nuove, oppure modificare o disattivare quelle presenti. È possibile scegliere la tipologia di utente (amministratore/report) e assegnare un’azienda ad ogni utente. In questo modo gli utenti non amministratore potranno visualizzare solo i report corrispondenti alla azienda loro assegnata. Leggi tutto…

Login

In questa pagina è possibile effettuare il login utilizzando le proprie credenziali ottenute in fase di registrazione, oppure le credenziali web create nel portale di WEB MANAGEMENT nella sezione “Credenziali Utenti“.

Informazioni generali

Cliccando sull’icona “i” nel menù laterale, è possible visualizzare il numero di serie del dispositivo, la versione installata dell’app, la versione dei dati presente sul dispositivo, la versione dei dati presente sul portale di WEB MANAGEMENT ed infine il numero totale di report salvati nel dispositivo.  

Pulizia e sincronizzazione

Cliccando sull’icona “rotella” nel menù laterale, è possibile eseguire una pulizia dei dati salvati nel dispositivo ed una sincronizzazione delle impostazioni di WEB MANAGEMENT. In questo modo saranno recuperati gli eventuali cambiamenti apportati alle applicazioni o ai campi di setup.

Upload

Premendo il pulsante “Upload dati” nel menù laterale, è possibile inviare i dati letti delle varie applicazioni, al server centralizzato. I dati saranno poi visibili sulla pagina di WEB MANAGEMENT, nella sezione “Report“.